Borgo 20 Bistrot contemporaneo è una finestra affacciata sul mondo in movimento. Una piccola e deliziosa vista su Parma. Sui suoi vicoli stretti. I colori. Il Giallo Parma. Gli antichi porfidi del centro. Tutto qui sembra assumere una dimensione perfetta, giusta, confortevole.

Ci raccontano di rimanere sorpresi al primo arrivo. Un lungo bancone per il caffè. Pareti color nocciola che avvolgono. Una vista sui fuochi accesi. Lo sfrigolio e i rumori delle posate. E se l’occhio cade sui salumi stagionati e appesi, allora non potrete resistere: un naturale sospiro e…pronti ad entrare. La composta saletta che ci accoglie ha pochi e simpatici tavolini in pietra. Tutto attorno domina il bronzo che invita a rimanere assorti tra l’atmosfera conviviale e l’attesa di un’esperienza.
Ma ecco, riprenditi! Arriva il menu.

Potevamo forse non parlare della nostra Cucina? Dopotutto, se ti abbiamo fatto mettere un piede (anzi due…), qui dentro, è perché vogliamo farti provare una volta un bistrot contemporaneo. E cos’è un Bistrot contemporaneo? Beh, tante cose.
Il nostro in particolare è un piccolo angolo di Parma, del suo Territorio e della sua rinomata cultura per il cibo. Questo non basterebbe però a dichiarare un Bistrot Contemporaneo… E infatti non basta, perché ci abbiamo aggiunto un cucchiaino di creatività, qualche nota di colore e una spruzzata di amore per i piatti.

Altrimenti, eh, come potrebbe essere contemporaneo? Dai. Stai ancora leggendo e hai notato che non abbiamo parlato di cantina? Lo facciamo per tenerti fino qua, e anche per farti schiacciare il tasto qui sotto. Suvvia. Schiaccia. Prenota e prova questa esperienza.
Non preoccuparti. I tuoi piatti saranno amorevolmente accarezzati da una lunga e selezionata carta dei vini. Sì, ma solo di qualità e al prezzo giusto.

Prenota Tavolo
Book a Table